Elezioni, scritta "fasci appesi" sul manifesto di Meloni - Live Sicilia

Elezioni, scritta “fasci appesi” sul manifesto di Meloni

La denuncia della senatrice Tiziana Drago dopo l'atto vandalico nella sede acese: "Ancora odio, e siamo ancora agli inizi"
ACIREALE
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – “Fasci appesi” è la scritta apparsa nella notte sul manifesto elettorale di Giorgia Meloni esposto nella sede di Acireale della senatrice di Fratelli d’Italia, Tiziana Drago, che, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato una foto dell’accaduto accompagnata dalla scritta ‘ancora odio’.

“Ecco come appare la mia sede in Acireale stamattina – afferma la senatrice Drago – e siamo ancora agli inizi… Questo perché siamo omofobi, razzisti, squadristi, ecc. ecc. ecc. L’importante che a Fratelli d’Italia venga chiesto di eliminare la fiamma!”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Senatrice, in realtà l’ha detto pure lei, siete omofobi, razzisti e squadristi, però un pizzino vi terrorizza… che strano che è il mondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.