Inchiesta sui Rotoli, per Orlando "interessi in conflitto con quelli comuni"

“Emergenza alimentata da interessi|in conflitto con quelli comuni”

Commenti

    Una comunità che non da dignitá ai morti è indegna a sua volta! Palermo è immerse in un degrado etico, morale ed economico! Siamo alla frutta!

    Mai una volta che possa mettere in discussione il suo operato e l’incapacità di governance. Per lui è sempre colpa di altri!

    Ma come si fa ad incolparlo, Lui non c’è non esiste……!!!!! Poi non tocchiamo il tasto immondizia: peggio che andar di notte !!! Ed io pago.

    Più di 20 anni sindaco. Ma non sapeva niente!

    Quindi Lei dice che il Sindaco sapeva? ed i Magistrati fanno finta di nulla? Quindi anche i Magistrati sono corrotti ? ho capito bene il suo pensiero.

    Assolutamente,lui non sa mai nulla e la colpa e solo dei dirigenti che guarda caso,li ha messi proprio lui li.

    Il ruolo del Sindaco dovrebbe fare da garante cosa che non ce stata ti devi solo dimettere punto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI