Emilio Fede, gli arresti e la rabbia: |"Io, trattato come un criminale" - Live Sicilia

Emilio Fede, gli arresti e la rabbia: |”Io, trattato come un criminale”

Commenti

    Sentiremo, forse, la replica del Magistrato La rocca

    Un capitano dei carabinieri e tre militari per arrestare per evasione un uomo di 90 anni . Mi sembra un po esagerato , evidentemente hanno abbondanza di forze dell’ordine . Da cittadino chiedo : ma perchè non vengono impiegate a Ventimiglia, al confine della Croazia o a Lampedusa o Pozzallo dove continuamente vengono violati i confini della nazione ed entra chiunque.

    CONDIVIDO LA PRIMA PARTE DEL COMMENTO.NON CAPISCO CHE NESSO C’E’ CON LA VICENDA DEI MIGRANTI.POTEVI BENISSIMO DIRE:”PERCHE’ LE FORZE DELL’ORDINE NON VENGONO IMPIEGATE PER METTERE IN GALERA ITALIANISSIMI CAMORRISTI???”ED INVECE NO,SCORRETTAMENTE HAI VOLUTO LANCIARE UNA SPECIE DI MESSAGGIO POLITICO SALVINIANO E SCOMODARE I SACRI CONFINI DELLA PATRIA.TI DO’ UNA IDEA LA PROSSIMA VOLTA DI’ PURE :”BISOGNA FERMARLI SUL BAGNASCIUGA!!!!!!”

    Sempre voi comunisti, basta che vi toccano un immigrato che saltate in aria peggio se avessero sparlato di vostra sorella

    Lillo, gli italianissimi camorristi adesso utilizzano manovalanza “migrante” per le ritorsioni, le estorsioni e lo spaccio, costano di meno e, al bisogno, sono ancora più violenti. Forse è il caso di importarne altri? A proposito, ci sono 28 casi sulla nave dei migranti, perché non ti presenti e dai il cambio al personale sanitario, stanno rischiando la vita per i capricci tuoi e di quei galantuomini che stanno affondando l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI