Emma e Marco Bocci, è amore| Galeotto "Amici" - Live Sicilia

Emma e Marco Bocci, è amore| Galeotto “Amici”

Aria di flirt tra la cantante salentina e il commissario Calcaterra di "Squadra Antimafia". I due visti insieme a cena nella capitale e poi in Umbria. Fatale l'incontro al serale di "Amici", il talent show della De Filippi cui Emma deve gioie e dolori

PROFUMO DI INTESA
di
0 Commenti Condividi

Il gossip rimbalza su Twitter ed il settimanale “Chi” indaga. Ci sarebbe del tenero tra la biondissima coach di “Amici” Emma Marrone e Marco Bocci, l’aitante commissario Calcaterra di “Squadra Antimafia”. Galeotto il talent show di Maria De Filippi cui la giovane interprete della canzone italiana deve gioie e dolori.

Complice la recente ospitata di Bocci nel serale della trasmissione nella veste di quarto giudice, i due avrebbero iniziato a frequentarsi in privato. L’artista salentina e l’apprezzatissimo attore di fiction sono stati avvistati prima a cena in un ristorante romano e poi a pranzo in un agriturismo nei pressi di Perugia. Testimoni alcuni avventori del posto.

Raggiunto da “Chi” e interrogato sull’argomento, Bocci si è limitato a dichiarare: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Proprio di recente, ospite di Victoria Cabello a “Quelli che”, Emma si è invece detta felice sotto il profilo sentimentale, pur senza aggiungere ulteriori particolari.

Se la love story fosse confermata, sarebbe davvero un bel colpo per la Marrone che restituirebbe definitivamente al mittente il “torto” subito da Stefano De Martino, l’ex ballerino di “Amici” che la lasciò in tronco per la più sexy Belen. Rimpiazzandolo con il sogno impossibile di migliaia di telespettatrici italiane.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *