Emorragia celebrale 24 ore dopo il vaccino, donna ricoverata a Messina

Emorragia cerebrale 24 ore dopo il vaccino, donna ricoverata a Messina

Commenti

    sarà fatalità… un caso ogni centomila… il benefico astrazeneca batte ogni rischio… ergo l’escludiamo…

    il problema che uno si pone è chi sarà l’UNO su centomila…..

    il vaccino ha un fine molto semplice, funziona. Praticato con leggerezza mentre è un atto medico perchè seguono effetti, banali locali che spesso incattiviscono per qualche mese. Non è più normale, ma reazione flogistica per eccesso di dose ripetuta. Altre volte il paziente è anziano che ha sue complicanze fortuitamente c’è stato il vaccino giorno prima: emorragia cerebrale. Problema: effetto dopo una crisi ipertensiva, quindi fisiologico. Nessuna si toglierà dalla testa che è colpa del vaccino. Scienziati per favore siate un po più medici umani. Nino blando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI