Ennesima sfida per Giaconia |Assalto alla 30 km sull'Ebro - Live Sicilia

Ennesima sfida per Giaconia |Assalto alla 30 km sull’Ebro

Il nuotatore palermitano sarà l’unico italiano impegnato nella 1° Edizione della "Ultramaratò de l'Ebre Swim", che si svolgerà  a partire da sabato sul più importante fiume spagnolo.

NUOTO, LA GARA IN SPAGNA IL 1 SETTEMBRE
di
0 Commenti Condividi

Nuova sfida per Mauro Giaconia. Il nuotatore siciliano, protagonista di diverse imprese sia in mare che in vasca, sarà l’unico italiano impegnato dal prossimo 1 settembre in Spagna nella 1° Edizione della “Ultramaratò de l’Ebre Swim”, competizione che si svolgerà sul fiume Ebro sulla distanza di poco più di trenta chilometri.

L’atleta palermitano non vede l’ora di cominciare: “Sono prontissimo per questa nuova avventura, torno sempre volentieri a nuotare in Spagna ed è un grande onore questo invito rivoltomi dall’organizzatore dell’evento, Dani Leiva Posadas un campione e un amico con cui qualche anno fa ho anche nuotato in occasione della 50 km sul Canàl Olimpico a Barcellona e poi è la mia prima volta in un fiume, sarà impegnativo e sicuramente emozionante”.

Poco meno di 50 gli ultra-swimmers partecipanti, provenienti da tutta Europa, che faranno base a Tortosa e il giorno della gara risaliranno a nuoto un tratto del fiume da Tivenys ad Amposta, scortati dai kayak che accompagneranno gli atleti durante tutta la prova.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *