Incidente sulla Palermo-Agrigento| Scontro tra tir: due feriti - Live Sicilia

Incidente sulla Palermo-Agrigento| Scontro tra tir: due feriti

Lo schianto è stato molto violento (nella foto di Letizia Benasio): uno degli autotrasportatori è stato estratto dalle lamiere del camion dai vigili del fuoco. Si tratta dell'ennesimo incidente su questa statale.

L'ennesimo caso
di
1 min di lettura

CAMPOFRANCO (CALTANISSETTA) – La Palermo-Agrigento è nuovamente scenario di gravi incidenti. Uno scontro frontale si è infatti verificato lungo la statale, poco prima del bivio per Campofranco, nel territorio di Caltanissetta. Lo schianto è stato violentissimo ed ha provocato due feriti, i due conducenti dei mezzi pesanti.

Uno degli autotrasportatori è stato estratto dalle lamiere del mezzo dai vigili del fuoco. Il traffico sul tratto della statale è stato temporaneamente chiuso al traffico delle auto e deviato in percorsi alternativi. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, i carabinieri della compagnia di Mussomeli. La scorsa settimana, sulla stessa statale, nei pressi di Casteltermini, ha perso la vita il palermitano Gaetano Collura, 48 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI