Era scomparso a Londra| Salvo è stato ritrovato

Era scomparso a Londra| Salvo è stato ritrovato

Salvo Aleo

Di Salvo Aleo si erano perse le tracce il 6 dicembre. la madre: "Non sappiamo come sta, ma è vivo"

AGRIGENTO – Quasi venti giorni di angoscia, oggi la notizia tanto attesa: Salvo Aleo è vivo, è stato rintracciato in Francia. Del ragazzo agrigentino che lavora a Londra non c’era più alcuna traccia dal 6 dicembre scorso, quando la famiglia non aveva più avuto alcuna sua notizia. Il cellulare, in queste settimane, è sempre risultato spento.

“Ci hanno appena chiamato dalla polizia – dice la madre Giusy Falzone – e ci hanno comunicato che mio figlio è stato trovato, non sappiamo ancora in quali condizioni sia”. La famiglia attende ancora notizie e spera di sentire la voce di Salvo quanto prima.

“Siamo felici, ringraziamo tutti coloro che si sono interessati al caso, abbiamo temuto il peggio”. Il ragazzo vive in Inghilterra da quattro anni, da alcuni mesi è stato assunto da “Amazon”, la famosa multinazionale che si occupa di commercio on line. le ricerche erano subito partite a livello internazionale, ma fino ad oggi il giovane non era stato individuato. In azione erano entrati anche i suoi amici inglesi, con volantini nei punti nevralgici della città, con foto e descrizione di Salvo. I familiari si erano rivolti anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?” di Raitre.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI