Ergastolo ai D'Amore in appello - Live Sicilia

Ergastolo ai D’Amore in appello

Gli imputati difesi da Fragalà
di
0 Commenti Condividi

La corte d’assise d’appello di Palermo, presieduta da Alberto Battaglia, ha condannato all’ergastolo Carlo e Salvatore D’Amore accusati dell’omicidio di Salvatore Lo Forte, ucciso a Lercara Friddi, nel palermitano, nell’ambito di una faida tra le due famiglie. I D’Amore erano difesi dall’avvocato Enzo Fragalà, brutalmente assassinato a Palermo il 23 febbraio a bastonate. Questo è uno dei processi “analizzati” dagli investigatori che indagano sulla morte del penalista e cercano proprio nella pista professionale la spiegazione del delitto. I D’Amore sono stati già condannati all’ergastolo in primo e secondo grado, ma la Cassazione ha annullato la sentenza d’appello rinviando ad altra sezione della corte: da qui il processo concluso oggi.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *