Eros Ramazzotti, 50 anni| in trenta scatti - Foto - Live Sicilia

Eros Ramazzotti, 50 anni| in trenta scatti – Foto

Eros Ramazzotti festeggia oggi mezzo secolo. L'ex ragazzo di periferia, cresciuto a Cinecittà e battezzato "voce nuova" della canzone italiana a Sanremo nel 1984, oggi è un maturo e brizzolato cinquantenne con alle spalle una carriera costellata di successi. Il re del pop italiano, amatissimo all'estero, ha venduto oltre 65 milioni di dischi e ha collaborato con artisti di grande prestigio, quali Tina Turner, Patsy Kensit, Anastacia. Attualmente sta completando il tour "Noi 2013" che lo ha portato ad esibirsi in giro per il mondo. Sul fronte della vita privata, il cantante è un compagno e padre appagato. Dopo la separazione da Michelle Hunziker da cui ha avuto la diciassettenne Aurora, dal 2009 è legato alla modella Marica Pellegrinelli che nell'agosto del 2011 l'ha reso padre di Raffaella Maria. Il cantante ha festeggiato il compleanno in Australia. La Pellegrinelli ha postato su Instagram una foto in cui bacia teneramente il compagno durante una cena. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia: “Auguri amore mio”, “#infinitamente #tu”.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.