Ersu, nominati i revisori dei conti - Live Sicilia

Ersu, nominati i revisori dei conti

Nominati i componenti del collegio dei revisori delle Università di Palermo, Catania, Messina e Enna. Ecco tutti i nomi.

PALERMO – Nominati i componenti del collegio dei revisori dell’Ersu delle Università di Palermo, Catania, Messina e Enna. Con un decreto del 5 agosto 2014 dell’Assessore regionale per l’istruzione e la formazione professionale Nelli Scilabra ha scelto i nuovi revisori che resteranno in carica per tre anni. Ecco tutti i nomi.

All’Ersu di Palermo, Filippa Bonanno sarà il presidente, Patrizia Crivello e Vitalba Vaccaro i componenti effettivi, Giovanni Ravì il componente supplente in rappresentanza dell’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale e Carmelo Lo Piccolo componente supplente in rappresentanza dell’Assessorato dell’economia.

All’Ersu di Catania, invece, Salvatore Altamore ricoprirà la carica di presidente, Doriana Fascella e Salvatore Jervolino quella di componenti effettivi, Antonio Ruggeri sarà il componente supplente in rappresentanza dell’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale, Giuseppe Savia componente supplente in rappresentanza dell’Assessorato dell’economia.

All’ente che fa capo alla Kore di Enna, Giovanni Ravì sarà il presidente del colegio, Filippa Bonanno e Carmelo Lo Piccolo componenti effettivi, Salvatore Marsala componente supplente in rappresentanza dell’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale, Giuseppe Rosciglione componente supplente in rappresentanza dell’Assessorato dell’economia.

All’Ersu di Messina, infine, Antonio Ruggeri presidente, Salvatore Marsala e Loredana Calderone componenti effettivi, Salvatore Altamore componente supplente in rappresentanza dell’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale, Salvatore Jervolino componente supplente in rappresentanza dell’Assessorato dell’economia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI