Esclusione da 'Emergenza Palermo'| Ex Pip protestano in Cattedrale

Esclusione da ‘Emergenza Palermo’| Ex Pip protestano in Cattedrale

Esclusione da ‘Emergenza Palermo’| Ex Pip protestano in Cattedrale
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Dalla Curia confermano che non si tratta di un'occupazione ma di una manifestazione pacifica.

PALERMO – Una trentina di ex Pip si trova nella cattedrale del capoluogo siciliano e protesta per l’esclusione dal bacino dei precari di Emergenza Palermo. Dalla Curia confermano che non si tratta di un’occupazione ma di una manifestazione pacifica. Gli ex Pip del Comune hanno chiesto recentemente l’intervento e la mediazione del cardinale Paolo Romeo. L’ Arcivescovo di Palermo in più occasioni aveva sollecitato i rappresentanti di governo e gli uomini politici a intraprendere iniziative a favore dei disoccupati siciliani.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI