Escluso dal Salone del Libro | Altaforte: "È attacco a Salvini"

Escluso dal Salone del Libro | Altaforte: “È attacco a Salvini”

Commenti

    le sinistre fallite non hanno ancora capito che attaccare giornalmente salvini non fa che altro che rafforzarlo,ieri sera alla gruber hanno fatto di tutto per screditare matteo che e’uscito a testa lata e sicuramente ha recuperato altri consensi

    Non si piega al pensiero unico…. fa bene

    Caro Giuseppe hai ragione, ma è anche vero che per sbloccare la situazione italiana non possiamo ridurci a votare un partito come la Lega intriso di personaggi a dir poco discutibili e con una ideologia da alto medioevo. Non sarebbe molto meglio per l’Italia una giunta militare come quella egiziana guidata dal gen. Al Sisi dal quale il sig. Salvini è sotto tutti i punti di vista lontanissimo anni luce? perchè volare bassi e desiderare il ritorno di un regime scomparso 70 anni fa quando con i militari, sicuramente molto più simpatici dei bauscia settentrionali con mentalità retrograda, potremmo risolvere tutti i nostri problemi, non credi?….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI