Esordio di fuoco per l'Acireale |Samperi: "Vogliamo stupire" - Live Sicilia

Esordio di fuoco per l’Acireale |Samperi: “Vogliamo stupire”

Prima stagionale al PalaVolcan per i granata, che affronteranno la Carlisport Cogianco C5. Il tecnico punta al mantenimento della categoria, ripetendo quanto fatto lo scorso anno.

calcio a 5 - serie a2 maschile
di
0 Commenti Condividi

ACIREALE (CATANIA) – Comincia in casa la stagione 2014/15 dell’Acireale Calcio a 5, ma sarà un esordio tutt’altro che semplice quello che aspetta i granata. Al PalaVolcan arriva la Carlisport Cogianco C5, una delle favorite per la vittoria del campionato. Una sfida che il tecnico Samperi descrive così: “Sabato affrontiamo una delle formazioni meglio attrezzate del campionato, formata da giocatori di categoria superiore. Durante la preparazione abbiamo cercato di affinare certi difetti affrontando nel migliore dei modi il precampionato. Dopo l’ottimo sesto posto dell’anno passato puntiamo certamente a riconfermarci nella categoria, ma siamo una squadra ricca di giovani e come l’anno scorso dovremo dimostrare il nostro valore sul campo, partita dopo partita, facendo della dinamicità e dell’impegno i nostri punti di forza. Già a partire da sabato, davanti ai nostri tifosi, abbiamo voglia di stupire”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *