Esplosione nella palazzina | Panico e feriti a Catania - Live Sicilia

Esplosione nella palazzina | Panico e feriti a Catania

L'intero stabile di tre piani è stato evacuato e la zona è stata messa in sicurezza.

L'incidente
di
1 min di lettura

CATANIA- Due persone sono rimaste ferite, in maniera non grave, per un’esplosione avvenuta al secondo piano di una palazzina di via Nuova a Catania, probabilmente causata da una miscela di aria e gas. Due le abitazioni coinvolte, con crolli parziali. Secondo quanto riferito dai due feriti non ci sono altre persone coinvolte. L’intero stabile di tre piani è stato evacuato e la zona è stata messa in sicurezza. Al lavoro due squadre di vigili del fuoco e personale di supporto logistico per le verifiche strutturali e per accertare cause dell’esplosione. Sul posto sono presenti anche polizia di Stato, carabinieri, vigili urbani e ambulanze del 118.

Sono tre, una donna e due bambini, le persone sono rimaste ferite, in maniera non grave, per un’esplosione avvenuta al secondo piano di un palazzo di via Cosentino Sava a Catania, probabilmente causata da una miscela di aria e gas. Lo si apprende da fonti impegnate nelle indagini. (ANSA).(ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI