Etna, salvata una famiglia dispersa

Etna, salvata una famiglia dispersa

L'intervento dei Vigili del Fuoco.
OPERAZIONE DI SOCCORSO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. Nel pomeriggio di oggi due squadre dei Vigili del Fuoco, una del Distaccamento di Riposto e l’altra della sede distaccata dei volontari di Linguaglossa, sono state impegnate nella ricerca di una famiglia in difficoltà nella zona Nord dell’Etna sui Monti Sartorius.
Il gruppo famigliare del ragusano, composto da due genitori, i due figli e un cane, per la presenza della neve non è più riuscito a ritrovare il sentiero per rientrare al Rifugio Citelli.

Disorientati, sono riusciti a fare una chiamata di soccorso con il telefonino e a fornire la loro posizione alla Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania.
La famiglia è stata, dunque, raggiunta dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Linguaglossa ed è stata riaccompagnata in luogo sicuro.
Alle ricerche hanno partecipato anche i volontari del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico della Sezione di Catania.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.