+Europa, nominati i vertici provinciali del partito a Palermo - Live Sicilia

+Europa, nominati i vertici provinciali del partito a Palermo

Ieri l'assemblea provinciale con il presidente dell'assemblea nazionale Fabrizio ferrandelli
TUTTI I NOMI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si è svolta ieri a Palazzo Leone l’assemblea del gruppo di +Europa città metropolitana di Palermo, alla presenza di Fabrizio Ferrandelli, presidente dell’assemblea nazionale del partito. L’assemblea degli iscritti ha nominato i nuovi organismi, eleggendo Giuseppe Valenti coordinatore provinciale, Nino Tuzzolino presidente, Camilla Cannavó tesoriere.

A questi organismi si affiancano anche il coordinatore cittadino Alessandro Azzimati, la vicepresidente Aurora India e i responsabili dei dipartimenti tematici: Manuela Plaja coadiuvata da Nicola Macaione alla cultura, Mariano Genovese città educativa, Ornella Spata politiche sociali e pari opportunità, Salvatore Scalici partecipate e servizi cimiteriali, Ilenia Rimi benessere animale, Eva Carieri diritti umani, Elia Severino legalità. “Partecipazione, coinvolgimento del territorio ed organizzazione. Questo è ciò che vogliamo mettere a disposizione di tutti coloro che vorranno esserci. E sono molto contento che tanti sono i giovani che si vogliono impegnare attivamente, segno, questo, che il nostro è un progetto serio e di prospettiva”, ha detto il neo coordinatore Giuseppe Valenti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.