“Non sto ragionando di gruppi unici di alleanze: le europee saranno un’opportunità di cambiamento, come Lega abbiamo le idee chiare su come deve cambiare l’Europa”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a Rtl 102.5. Interpellato sulle ipotesi di un accordo rafforzato con M5s in vista delle europee. Nessun gruppo unico?, gli è stato chiesto? “Assolutamente no, abbiamo già i nostri alleati a livello internazionale”, ha detto. “Sugli equilibri politici scopro sui giornali di pensare cose che non sapevo che io pensassi”, ha concluso.
Europee, Lega e M5s insieme? | Salvini: “Assolutamente no”

Il ministro dell'Interno ha aggiunto: "Abbiamo già i nostri alleati a livello internazionale".
LE ALLEANZE
di
Redazione
Tags: movimento 5 stelle
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Cateno ha buttato la maschera!!! Si è accodato, in fondo 800 euro in più a mese fanno sempre comodo. Intervistato se n’è uscito dicendo che lo hanno fatto anche in altre ragioni. Alla faccia dei c……ni che gli sono andati appresso. È lo stesso degli altri. Bla bla bla….