CHI E.IL.SINDACALISTA???
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Congratulazioni ma adesso bisogna fare le nomine per l’Orchestra Sinfonica
Più ispettori del lavoro ..
Non so se la corte dei conti certifichera' questo disavanzo ridotto.
Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.
Bravo Figuccia. Questo rinnovamento verso gente come voi è inevitabile.
Non voglio fare polemica ma un modo strano per ringraziare Miccichè per dare posto in lista ad udc perchè non si presentava da sola UDC lo e figuccia facevo lo spocchioso?
Il sindaco de luca pensa già alle regionali fra 4 anni perchè non pesa di fare bene a messina? poi il resto si vedrà
quando un pò di umiltà
p.s. On. figuccia come mai si è dimesso da assessore regionale perchè non dimostrava il suo valore?
No
Grande onorevole Figuccia. Noi siciliani abbiamo bisogno di persone come lei.Speriamo che sia davvero finita l’era di certi personaggi che hanno segnato negativamente la storia.
On.le Figuccia, il nuovo è rappresentato dall’accollare i PIP alla Regione?
Bisognerebbe dire a Figuccia che sta cadendo nel ridicolo, già da qualche anno che non parla altro che di Miccichè.
Ossessionato veramente.
ancora esiste l’udc, una foto che mi è piaciuta è vedere il candidato Saverio Romano e alle sue spalle Totò Cuffaro.
Che ben venga il rinnovamento nel centro destra Siciliano a partire dai temi del rilancio del Sud
Più parla Figuccia meno voti avranno i suoi amici candidati. Caro Figuccia fattene una ragione: sarai sempre un gregario, un portatore d’acqua mai il numero 1. Miccichè ha ragione, fattene una ragione . ( fa anche rima)
On Figuccia la differenza tra lei e il sig Sindaco di Messina sta solo che lei e coerente e rimasto nell’UDC il signorino sa cambiare casacca ogni momento pur di arrivare al suo scopo , ma dimenticavo lui e molto cattolico porta sempre il Rosario nella mano ,con il simbolo della croce dell’Udc ci poteva stare , ma ahime e sfuggito anche questa volta ,come sia il suo partito che quello del Presidente il Grande Silvio avete bisogno persone pulite avete pescato bene di nuovo , Viva la legalità , viva la coerenza, M i politici come voi .