Europee, resta il nodo Forza Italia | Ecco i candidati delle altre liste - Live Sicilia

Europee, resta il nodo Forza Italia | Ecco i candidati delle altre liste

Commenti

    E professori nemmeno uno? nemmeno col PD? e che devono fare, i professori, lavorare?? insegnare?? .. o apericene, alcol e sigarilli a gogò… ?

    milazzo alle europee?per favore no,prima dovrebbe imparare bene l’italiano e magari un tantino di inglese

    Il sindaco di Avola Cannata candidato per Fratelli d’Italia, ma non è fratello della deputata regionale di Forza Italia ? Indagato dalla Procura di Siracusa anche di recente con un rinvio a giudizio ?

    nadia spallitta, corradino mineo e la figlia del giudice chinnici le uniche persone degne di ricevere il voto. il resto gentaglia buona per le discariche

    La prima lista presentata e la prima a conseguire il decreto di ammissione alle Europee è stata “Popolo della Famiglia – Alternativa Popolare” con 8 candidati di valore. Nessun riferimento nell’articolo. Perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI