Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
E professori nemmeno uno? nemmeno col PD? e che devono fare, i professori, lavorare?? insegnare?? .. o apericene, alcol e sigarilli a gogò… ?
milazzo alle europee?per favore no,prima dovrebbe imparare bene l’italiano e magari un tantino di inglese
Il sindaco di Avola Cannata candidato per Fratelli d’Italia, ma non è fratello della deputata regionale di Forza Italia ? Indagato dalla Procura di Siracusa anche di recente con un rinvio a giudizio ?
nadia spallitta, corradino mineo e la figlia del giudice chinnici le uniche persone degne di ricevere il voto. il resto gentaglia buona per le discariche
La prima lista presentata e la prima a conseguire il decreto di ammissione alle Europee è stata “Popolo della Famiglia – Alternativa Popolare” con 8 candidati di valore. Nessun riferimento nell’articolo. Perché?