Evade dai domiciliari,| arrestato a Palagonia

Evade dai domiciliari,| arrestato a Palagonia

Dopo esser fuggito da casa, dove scontava gli arresti domiciliari, è stato portato in carcere e poi in una struttura clinica. Anche lì, però, Antonino Maggiore è riuscito a scappare. Ieri l'arresto dei carabinieri che l'hanno riportato al carcere di Caltagirone.

Nel Catanese
di
1 min di lettura

PALAGONIA (CATANIA) – I carabinieri della compagnia di Palagonia hanno arrestato il Antonino Maggiore, di 46 anni, per evasione, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emesso dalla procura della Repubblica di Caltagirone. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per un furto commesso a Roma, il 6 settembre scorso era stato sorpreso dagli stessi militari mentre passeggiava per le vie del centro senza un giustificato motivo ed era stato nuovamente sottoposto alla detenzione domiciliare. Il 14 settembre Maggiore aveva nuovamente violato gli arresti domiciliari ed era stato scoperto. In questa circostanza era stata disposta la detenzione in carcere. In seguito l’uomo era stato ricoverato presso una struttura sanitaria di salute mentale ma si era arbitrariamente allontanato. Ieri è stato rintracciato dai militari che hanno eseguito il provvedimento di carcerazione nella casa circondariale di Caltagirone.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI