Evade dai domiciliari tre volte| Finisce in cella l'84enne recidivo - Live Sicilia

Evade dai domiciliari tre volte| Finisce in cella l’84enne recidivo

Arrestato per truffa ha violato ripetutamente il provvedimento. Si sono aperte le porte del carcere.

PALERMO – Nonostante la sua età non si è dato per vinto. E nel giro di pochi giorni ha tentato di farla franca anche se si trovava ai domiciliari. Ad 84 anni, finisce ancora una volta in arresto Giovanni Marchese, che sta scontando una pena per truffa: non ne voleva proprio sapere di rispettare le prescrizioni che il giudice gli aveva imposto.

La prima volta, durante il mese di settembre: Marchese, autorizzato a recarsi nella zona di Carini per motivi di lavoro, era stato individuato nella zona del Politeama, a Palermo: stava facendo una passeggiata. Arrestato una prima volta per evasione, dopo la convalida il giudice lo ha rimesso ai domiciliari.

Ma l’anziano ha pensato bene di evadere una seconda volta. Anche in questa circostanza i militari della stazione Crispi, lo hanno nuovamente arrestato. E così, visto che non si è arreso, il Tribunale di Sorveglianza, dopo le varie segnalazioni dei carabinieri, ha disposto il trasferimento in carcere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI