Evade tre volte in sei giorni: arrestato, torna ai domiciliari - Live Sicilia

Evade tre volte in sei giorni: arrestato, torna ai domiciliari

Il 53enne di Mascali è stato pizzicato per l'ennesima volta al mercato ortofrutticolo di Giarre.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

GIARRE – Il lupo perde il pelo ma non il vizio. I Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato un 53enne mascalese, poiché ritenuto responsabile di evasione.

Arresto per furto

L’uomo, soltanto nella notte di sabato scorso, era stato arrestato a seguito del furto di un’autovettura che aveva asportato dinnanzi al mercato ortofrutticolo di Giarre ed era stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

La fissazione per il mercato ortofrutticolo

Solamente due giorni dopo l’arresto, l’uomo aveva abbandonato la propria abitazione in cerca di “libertà” venendo poi localizzato ed arrestato dai militari della Stazione di Mascali nella tarda serata di mercoledì e, quindi, ricollocato ai domiciliari poco dopo la mezzanotte.

Ma la zona del mercato ortofrutticolo è evidentemente un luogo di particolare richiamo per il soggetto che, soltanto qualche ora dopo, è stato nuovamente arrestato in quella piazza da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre.

Il giudice, convalidando l’ulteriore arresto, ha disposto il collocamento dello stesso agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI