”L’evasione fiscale è ingiusta” verso i cittadini e le imprese Ue e costa ”mille miliardi di euro l’anno”. Lo ha sottolineato Herman Van Rompuy in un video messaggio su Twitter in cui ricorda che la cifra equivale al Pil della Spagna, all’intero bilancio Ue dei prossimi 7 anni ed e’ ”100 volte piu”’ del prestito accordato a Cipro.
“Ho deciso di mettere l’evasione fiscale nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio europeo. Bisogna sfruttare lo slancio politico attuale”. Così Herman Van Rompuy, annunciando la lotta all’evasione che in Europa – afferma – costa “mille miliardi di euro all’anno”.
Caro dottore la verità è che siete incapaci la ricetta cge avete dato a cipro è quella.di appropriarsi a mio avviso inddebitamente dei soldi di altri e a ruota saranno gli altri stati ..
Per questo siamo tecnicamente falliti manca solo la data.
Eppure cis sarebbere i rimedi invece comandano questi incapaci che sono pure pagati per dare ricette che mio figlio o chiunque saprebbe fare o forse no perche cittadini comuni sanno cge togliere indegnamente i soldi cosi è un’appropriazione indebita altro che mafia con la.lupara come si chiama questo