"Evasione fiscale ingiusta| costa 1000 mld anno" - Live Sicilia

“Evasione fiscale ingiusta| costa 1000 mld anno”

Sull'evasione fiscale Van Rompuy dichiara: "Ho deciso di mettere l'argomento sul tavolo del prossimo Consiglio europeo".

Van Rompuy
di
1 Commenti Condividi

”L’evasione fiscale è ingiusta” verso i cittadini e le imprese Ue e costa ”mille miliardi di euro l’anno”. Lo ha sottolineato Herman Van Rompuy in un video messaggio su Twitter in cui ricorda che la cifra equivale al Pil della Spagna, all’intero bilancio Ue dei prossimi 7 anni ed e’ ”100 volte piu”’ del prestito accordato a Cipro.

“Ho deciso di mettere l’evasione fiscale nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio europeo. Bisogna sfruttare lo slancio politico attuale”. Così Herman Van Rompuy, annunciando la lotta all’evasione che in Europa – afferma – costa “mille miliardi di euro all’anno”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Caro dottore la verità è che siete incapaci la ricetta cge avete dato a cipro è quella.di appropriarsi a mio avviso inddebitamente dei soldi di altri e a ruota saranno gli altri stati ..
    Per questo siamo tecnicamente falliti manca solo la data.
    Eppure cis sarebbere i rimedi invece comandano questi incapaci che sono pure pagati per dare ricette che mio figlio o chiunque saprebbe fare o forse no perche cittadini comuni sanno cge togliere indegnamente i soldi cosi è un’appropriazione indebita altro che mafia con la.lupara come si chiama questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.