Ex Mulino Santa Lucia |Eseguito sopralluogo - Live Sicilia

Ex Mulino Santa Lucia |Eseguito sopralluogo

Il Tribunale di Catania ha eseguito un sopralluogo nell'ex mulino Santa Lucia, l'immobile, che dovrebbe ospitare uffici e negozi e che secondo l'accusa poteva avere un uso soltanto industriale, portuale e ferroviario.

PROCESSO
di
3 Commenti Condividi

CATANIA – La terza sezione penale del Tribunale di Catania ha eseguito un sopralluogo nell’ex mulino Santa Lucia, l’immobile, che dovrebbe ospitare uffici e negozi, secondo l’accusa poteva avere un uso soltanto industriale, portuale e ferroviario. Nel procedimento per abuso d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta destinazione d’uso sono imputati: Giovanni Beneduci, amministratore della Acqua Marcia holding spa; Giovanni Cervi, amministratore della Grand Hotel Bellini; Maurizio Pennesi amministratore della Ital gestioni; l’allora avvocato capo del Comune, Mario Arena, in qualità componente la commissione edilizia; e Vito Padalino funzionario in pensione dell’ufficio urbanistico del Comune. A Beneduci, Cervi, Padalino e Pennesi è contestata anche la lottizzazione abusiva. Non è stata trattata la posizione dell’architetto Giancarlo Mappa che è deceduto. Secondo i sostituti procuratori Antonino Fanfara e Andrea Ursino, sull’ex Mulino Santa Lucia sarebbe stata compiuta un’operazione non conforme agli indici urbanistici del Prg. La prossima udienza del processo si terrà il 2 maggio, è prevista la sentenza.


3 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Sigi tanti di noi! Quantomeno hanno fatto il possibile per la salvezza del nostro club! Chi se ne frega della matricola! Risorgeremo in cempions! Mbare Alfio la pensa come me! Ah, se tornasse Ninuzzu, ci mettesse i soldi e facesse avvulare di nuovo il nostro Catania!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *