PALERMO – “Siccome gli voglio bene, spero, almeno, che Crocetta lo accontenti dandogli l’assessorato promesso”. Così il segretario regionale di Grande Sud, Pippo Fallica, commenta la decisione di Michele Cimino di lasciare il partito.
Fallica: “Spero che Crocetta| accontenti Cimino”

Il segretario regionale di Grande Sud commenta in maniera sferzante la decisione di Michele Cimino di lasciare il partito dopo l'accordo raggiunto con il Pdl per le Politiche: "Gli voglio bene, spero che Crocetta gli dia l'assessorato promesso".
le prime reazioni
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Consiglierei a Nello Musumeci di lasciare perdere l’ornitologia, semmai se dovesse essere invitato a Bergamo da qualche politico locale della Lega potrà pranzare in uno degli ottimi ristoranti di questa città chiedendo una delle più note specialità della bergamasca ovvero la polenta e osei, naturalmente previa esibizione di green pass all’ingresso…..
“il precedente governo non era interessato stranamente agli uccelli”. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHHA FANTASTICO…… MA COSA C’ENTRA L’OMOFOBIA? SEMMAI L’IDIOTOFOBIA E’ DA INVOCARE PER CHI COMMENTA IN TERMINI DI ESECRAZIONE….SIMPATICISSIMO
Fra cavalli e uccelli, senza parole! anzi… senza nulla da mangire.
Politicamente corretto? Nun te regghe cchiu!!!
Omofobia…… che ipocrisia,,quante caz…..te…e rideteci su per Dio!! Un po di leggerezza… e sopratutto nulla di così ridicolo quanto le foto del vantone denudato sulle spiagge della ridente isola. Diciamo che certe locuzioni si affacciano spontanee ahahahahahh
Troppo divertente ha fatto ridere tutta la sicilia…
Fermatelo. Ormai è intellettualmente incontenibile. Non ha più margini di ripresa. Il colpo di grazia glielo ha dato Salvini.