far west a catania - Live Sicilia

far west a catania

rapinatore in fuga arrestato dalla polizia
di
0 Commenti Condividi

 

Nella serata di ieri, personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato il catanese D’ANTONI Paolo (cl. 1991) per resistenza a P.U.. Durante il normale servizio di controllo del territorio, una Volante transitando per la via Timoleone notava un ciclomotore con a bordo un giovane che alla vista della Polizia si dava a precipitosa fuga. I poliziotti si ponevano all’inseguimento del giovane tra le vie del quartiere di Picanello durante il quale il fuggitivo, a causa delle brusche manovre e forte velocità, metteva in pericolo l’incolumità dei passanti.

Giunto in via Falsaperla il D’ANTONI si fermava nascondendosi dietro un’autovettura e anziché sottoporsi al controllo di Polizia, ripartiva improvvisamente ma veniva raggiunto dai poliziotti e bloccato.

Nell’occasione una persona si è opposta all’operato della Polizia per evitare che il D’ANTONI fosse bloccato e pertanto veniva denunciata in stato di libertà.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.