Far West per il gregge | Pastore ucciso a fucilate - Live Sicilia

Far West per il gregge | Pastore ucciso a fucilate

0 Commenti Condividi

Un duello rusticano a colpi di fucile si è concluso con la morte di un pastore ed il ferimento di un contadino in contrada Otti sulle colline di Fiumedinisi, in provincia di Messina, La vittima è Giuseppe Fleri, 31 anni, pastore con precedenti per tentato omicidio, ucciso sul colpo da un’unica fucilata che lo ha raggiunto all’addome. È sorvegliato invece dai carabinieri, al Policlinico di Messina, l’omicida, Antonino De Francesco, 63 anni, contadino, raggiunto da una fucilata esplosa da Fleri prima di cadere ucciso.

I due, già in passato avevano litigato diverse volte perchè il gregge di Fleri aveva sconfinato sul terreno di De Francesco e ieri, incontrandosi in campagna, i due hanno deciso di affrontarsi per chiudere i conti una volta per tutte. Entrambi hanno imbracciato i fucili ed hanno sparato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *