Farà tappa a Palermo il tour “A modo mio” - Live Sicilia

Farà tappa a Palermo il tour “A modo mio”

Tutti i dettagli nella conferenza stampa in programma martedì 12 ottobre
1 Commenti Condividi

Si svolgerà martedì 12 ottobre alle ore 10:30 presso il ritrovo bar Santoro in piazza Indipendenza a Palermo la conferenza stampa di lancio della tappa del tour “A modo mio”, in programma il 22 ottobre al Teatro Golden di Palermo.

Obiettivo del tour è promuovere la mission dell’associazione che vanta come proprio ambasciatore Cateno De Luca.

Protagonisti di questo tour saranno la band di Cateno De Luca (Cateno e i Peter Pan) e tredici giovani artisti siciliani, selezionati nel corso delle audizioni, che si sono svolte a Messina lo scorso mese di settembre, dalla cantautrice Grazia Di Michele e dal critico musicale Red Ronnie.

L’associazione di promozione sociale “La casa del musicista” si propone di portare avanti l’organizzazione, la gestione e la partecipazione ad attività culturali, artistiche e ricreative di interesse sociale con l’obiettivo di diffondere la cultura della musica e la pratica del volontariato. Musica e cultura, arte e solidarietà, giovani e talento, formazione e crescita. Sono solo alcuni dei temi che stanno alla base della nascita della Casa del Musicista.

La tappa di Palermo rappresenta un’importante banco di prova per l’associazione che sta lavorando per garantire ai giovani talenti siciliani prestigiosi palcoscenici e concrete opportunità di crescita professionale.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento parteciperanno Luciano Fumia, presidente dell’associazione La casa del musicista, Valeria Asquini, presidente dell’Azienda Speciale Messina Social City ed il sindaco di Messina Cateno De Luca nelle vesti di ambasciatore dell’associazione.

Ecco il programma completo del tour (i concerti iniziano alle 20.30)

  • 15 ottobre –Teatro Tenda di Ragusa
  • 22 ottobre – Teatro Golden, Palermo (presenta Massimo Minutella)
  • 5 novembre – Teatro Pardo, Trapani
  • 12 novembre- Teatro Pirandello di Agrigento
  • 19 novembre – Teatro Vasquez, Siracusa
  • 26 novembre – Cine teatro Grivi, Enna
  • 03 dicembre – Teatro ABC, Catania
  • 10 dicembre – Teatro Regina Margherita, Caltanissetta
  • 19 dicembre Teatro Vittorio Emanuele di Messina (ore 20,00)

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Sono certo che farà certamente a modo suo. Meno male che sicuramente avrà un grande “in”successo, ne è convinto. Lasciamolo nel sua convinzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *