Faraone contro Lega e M5s | "Vogliono smontare l'Ue" - Live Sicilia

Faraone contro Lega e M5s | “Vogliono smontare l’Ue”

Commenti

    Il PD è un baluardo per affossare l’Italia e il popolo italiano sull’altare della finanza bancaria dell’Unione Europea, hanno tradito il popolo, portano avanti interessi anti italiani, sono falsi e in mala fede; Faraone, il PD, la sinistra tutta, tacciano, al popolo italiano questa Europa non piace e la vuole profondamente cambiare.

    Faraone, ma vai a studiare botanica non ti interessare di cose che mal capisci.

    Questo Faraone è straordinariamente sprovveduto…. ma perchè mantenerlo? Facciamogli fare i concorsi ……..

    Qualcuno, per favore, vuole spiegare chiaramente a questi anti italiani che la gente non li sopporta’ piu’ e vedendoli ancora in giro crea tanto fastidio.

    Sta parlando nurru ammiscatu cu nienti.
    E si vede. Il Pd ha svenduto l Italia e adesso la colpa sarebbe degli altri. Veramente senza vergogna. Faraone pur di non ammettere la penossissima figura che sta facendo per le amministrative, lui e tutti gli altri segretari provinciali e comunali del Pd, prova a cambiare discorso parlando di Europa.

    pur di affondare l’italia, il pd è il povero ricco berlusca , parlano è sparlano a vanvera, sono caduti in basso…

    Se lo dice faraone che di smontature se ne intende c è da credergli , infatti quando il pd siculo era al potere con il governo dell innominabile hanno definitivamente smontato quel poco che esisteva ancora da smontare in Sicilia , si vede che in casa pd hanno completamente dimenticato, o peggio, non conoscono la frase chi è senza peccato scagli la prima pietra , hanno distrutto la Sicilia e hanno anche il coraggio di parlare e di apparire mediaticamente invece di andare a nascondersi , ma pensano che i siciliani abbiano dimenticato ? Se ne accorgeranno dopo la batosta alle prossime europee .
    FARAONE I SICILIANI RIDOTTI ALLA FAME NON DIMENTICANO !

    se lo dice faraone

    Lunedi 27 maggio voglio vedere con quali facce si presenteranno in televisione e alla stampa.E soprattutto cosa diranno dopo l’ennesima memorabile batosta.

    Magari con Miccichè Presidente di Commissione. Scontro tra TITANI!

    Ma costui non ha ancora capito che farebbe un’ottima cosa per lui stesso e per il PD se si ritirasse dalla politica definitivamente

    ma costui non ha capito che farebbe cosa utile per lui stesso e per il PD se si ritirasse definitivamente dalla politica. Mentre restando non si è reso conto che la sua presenza è devastante

    UNA ALTRA OCCASIONE PERSA PER STARE CON LA BOCCA CHIUSA DEL SEGRETARIO DI SE STESSO —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????

Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI