Faraone: "Sugli inceneritori| rispunta la 'manina'" - Live Sicilia

Faraone: “Sugli inceneritori| rispunta la ‘manina’”

Commenti

    D’accordissimo come sempre con Davide Faraone, da quando ci sono leghisti e grillini il nostro paese ha perso tranquillità, è aumentata la rabbia dei cittadini, l’umanità è andata a farsi benedire e qui mi fermo perchè la lista sarebbe lunghissima. Prima ce ne liberiamo, a cominciare dalle elezioni europee del 26 maggio, e meglio sarà per tutti perchè questi qui sono capaci di portarci al disastro economico e trascinarci pure in una guerra.

    Il suo partito è scomparso e ancora frigna. Pensa alle amministrative in Sicilia. Non c’è traccia del tuo partito grazie a segretari cittadini più scarsi di te

    Ero preoccupato !!! Avevo immaginato che Faraone si fosse ritirato dalla politica invece è rispuntato con la pioggia . È inutile non vuole accettare la disfatta

    Pensi alle manone del suo partito.Questi al confronto sono dei “poveracci”.

    spero che con le europee spariscano dal mondo politico

    MA DOPO CINQUE ANNI DI DISASTRI (regionali e nazionali) ANCORA PARLA. PERCHE NON AVEVA DATO AI TEMPI DI CROCETTA SOLUZIONI ADEGUATE CHE CI SON O MA SIA E VECCHI CHE I NUOVI NON VOGLIONO CAPIRE ED ATTUARE, PERCHE’!!???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI