Città violenta Palermo, amministrazione deludente..

Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Toninelli che fa?
Per la Sicilia niente come gli altri.
Per fare ci vogliono i picciuli. I picciuli, stellati e nordisti non ne hanno.
E INVECE CROCETTA CHE HA FATTO? FARAONE SI E’ ACCORTO SOLO OGGI DELLA SITUAZIONE? C’ERA ANCHE LO SCORSO ANNO E DUE ANNI PRIMA.. E TRE ANNI PRIMA.. MA TUTTI ORA SE NE ACCORGONO? MISTERO!!
Che hanno fatto i piddini al governo fino all’anno scorso?
perchè il PD e gli altri cosa hanno fatto, miii!!! tutte le emergenze saltano fuori adesso come funghi, Comunque da un certo punto di vista ha ragione caro Toninelli oltre al viadotto abbiamo un grave probema di dimensioni planetarie, la Luna che da Millenni gira e rigira intorno alla terra ha detto, EMMO!!!! adesso mi sono stancata anchio e scendo sulla terra, voglio il reddito di cittadinanza, la casa perchè ho solo caverne non ho una macchina e non ho conto corrente, ISEE uguale a ZERO tu lo sai che questo non è possibile, quindi anche M5S deve dire PORTI CHIUSI altri menti altre agli extracomunitati qua diamo ospitalità veramente a tutti, tipo da alfa centauri ti spunta UNO con i tentacoli e vuole il reddito di cittadinanza, tu come fai a stabilire se quell’essere non possiede dei beni come casa auto o conti correnti nel suo pianeta? come ti rivolgi alla loro ambasciata galattica? eddai è ora di finirla, ed anche il PD, venite venite, già sui marciapiedi si vedono un sacco di abitanti di venere a passeggiare, che ci fanno li proprio non lo so.
Caro davide, forse puoi chiedere che ha fatto renzi prima di toninelli. magari lo chiedi a Gianfri?
elimina nordisti i falliti sono i cinque stalle
se Fossi Toninelli risponderei a Faraone come segue:
Faccio quello che hai fatto tu e tutto il PD, NIENTE.
Vedo un balletto indecente fra i sostenitori di Toninelli (“E allora il Pd, E allora Crocetta, E allora la DC etc”) e i suoi detrattori sta di fatto che chi ha responsabilità di governo in atto ha il dovere d’intervenire immediatamente, prima che ci si ritrovi a piangere nuove vittime di crolli.
Meno male che loro avevano Del Rio, un mostro di eccellenza. I 5S lo hanno sfangato con la trazzera “salta Polizzi Generosa”. Per chi percorreva la CT – PA con i soldi dei 5S ha risparmiato una mezz’ora buona
I 5 stelle, non contenti della loro incapacità di governare e della sconfitta elettorale alle europee e dove si è votato per le amministrative dove sono hanno perso quasi ovunque, vengono qui a sfogarsi evocando Crocetta, il Pd ed altri predecessori. Non c’è bisogno che ci siano loro a ricordarci i fallimenti del passato che ben conosciamo anche perchè, un ministro come Toninelli ci fa sembrare di essere su “Scherzi a parte”!!!!!
Bella domanda. Toninelli non fa e non sa fare NULLA
Mi duole comunicare a Faraone e a tutti i nostalgici dei governi nazionali e regionali a trazione pdl e pdmenoelle, che le tutte le opere a salvaguardia della falesia argillosa che interessa il tratto della SS. 640 in questione (opere a mare), sono di esclusiva competenza del governo della nostra beneamata regione di cui, è notorio il movimento 5 stelle non ha mai avuto la guida (si sono alleati tutti per evitarlo), quanto poi l’infrastruttura stradale di competenza A.N.A.S., sono diversi anni che la situazione è monitorata, ma il problema non è la struttura di per se, ma le onde del mare che a causa delle opere portuali(porti e porticcioli) fatte a ca…o di cane hanno deviato le correnti, fatto sparire la spiaggia e stanno scalzando la falesia alla base, come è avvenuto anche ad Eraclea Minoa, Zingarello e a San Leone per rimanere nell’agrigentino e il signore che fa propaganda inutile, pensi ai disastri che hanno combinato eliminando con un colpo di penna le province senza un’adeguata contropartita (scuole e strade provinciali abbandonate a se stesse), oppure ai 10 anni del cantiere per la AG-PA e al blocco dei cantieri sulla AG-CL, all’atavico passante ferroviario di Palermo, alla frana sulla A18 nei pressi di Taormina. Dovrebbe avere il buon senso di stare zitto, ma ha capito che i cittadini hanno la memoria cortissima a giudicare dai risultati elettorali. Sembra di vedere un bellissimo film di Ficarra e Picone.
Quello che hai fatto tu e il tuo cerchio magico con il governo crocetta