miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.
Congelato al Maestro Betta. Adesso aspettiamo nuove nomine della sua squadra all’altezza delle sfide con indiscutibili competenze e un’attenzione per il territorio.
Tempo perso, la maggioranza della gente li ha capiti!!
Le solite passerelle senza senso.
Con Nello se la gioca per evane….scienza
Bene Fava, ma se la magistratura continua a essere troppo protettiva verso certa destra, che in Sicilia ha nostalgie fasciste e crea ad arte tensioni sociali, il sistema mafia politica imprenditoria collusa non subirà danni e la Sicilia resterà indietro culturalmente ed economicamente. È il momento di seguire il modello Mattarella-Draghi e unire le forze responsabili, con il solo requisito della legalità e della crescita.