Favorita, incidente tra quattro auto | Due feriti: grave una donna - Live Sicilia

Favorita, incidente tra quattro auto | Due feriti: grave una donna

La polizia municipale ha chiuso al traffico l'ingresso da piazza Leoni. La donna è in codice rosso.

PALERMO – Scontro tra quattro mezzi in viale Diana alla Favorita. L’impatto si è verificato nel primo pomeriggio nei pressi del cancello Giusino, in direzione di Mondello. Due le persone rimaste ferite nell’incidente: si tratta di un uomo di 32 anni e una donna di 48, quest’ultima è stata trasportata con codice rosso all’ospedale di Villa Sofia dai sanitari del 118.

La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico dagli agenti della polizia municipale per permettere l’arrivo dei soccorsi e i rilievi. Accesso off limits per gli automobilisti diretti nella borgata marinara, dall’ingresso di piazza Leoni e da via della Favorita con deviazione su piazzale dei Matrimoni.

Nella zona si registrano rallentamenti alla circolazione, per questo vengono consigliati percorsi alternativi. In corso gli accertamenti della sezione Infortunistica per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI