Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.

Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.
Paghiamo la non politica e le scelte sbagliate. Sosteniamo ed eleggiamo solo gentaglia animata è mossa soltanto da interessi personali. La colpa è solo nostra.
Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.
COME AL SOLITO!!!!!! AL POSTO DI INTERVENIRE!!!!!! ORGANIZZA PASSARELLE !!!!!! PENSO A SPESE SUE !!!!!!!! TANTO MAMMA REGIONE PAGA!!!!!!! SPERO CHE I PRESIDENTI DELLE REGIONI SONO PIU' ,,,,,,,,, DI LUI...... RIFITANO QUESTA INUTILE PASSERELLA!!!!!!!!
questa costosissima riunione dei presidenti di regione non serve a nulla, serve solo a spendere
Sono una persona che ha votato Fratelli d’Italia.
Ho votato il partito della Meloni perché mi piace la sua politica, il suo modo di fare, il suo modo di porsi con la gente e soprattutto perché non utilizza un linguaggio politichese e dice in maniera semplice ciò che pensa e ciò che fa.
Sempre chiara e diretta.
Purtroppo i rappresentanti che la Meloni si è scelta in Sicilia, a mia avviso, e non solo il mio, non si sono rilevati all’altezza.
La prova provata la si può riscontrare a tutti i livelli, dal più basso che può essere la politica di un semplice consigliere di quartiere, alla politica dei consiglieri comunali, dei sindaci, anche di città metropolitana, degli assessori regionali e non, per finire dalla politica dei rappresentati al parlamento nazionale ed europeo, sempre parlando della classe politica siciliana.
Ciò premesso, è ovvio che chi possiede un minimo di orgoglio, chi ha creduto e crede nella politica a favore di tutti i cittadini, chi lavora nell’interesse della collettività, non può accettare passivamente ciò che dall’alto viene imposto.
Quando un partito come Fratelli d’Italia, propone (ripropone) ex sindaci che ormai hanno fatto il loro tempo e non tiene in considerazione forze giovani, (come la consigliera oggetto dell’allontanamento), con idee per i giovani, con idee nuove, che sta in mezzo alla gente, si rimane onestamente sconcertati.
Mi dispiace e ci dispiace, perché siamo in molti a pensala in questo modo, pazienza c’è ne faremo una ragione.
Ecco, una ragione se la gente, disgustata di questa politica, esprime voti di protesta.