Fed Cup, ci tocca Taiwan | Si gioca per evitare la serie C - Live Sicilia

Fed Cup, ci tocca Taiwan | Si gioca per evitare la serie C

Errani e compagne in campo a fine aprile per evitare un'altra retrocessione.

tennis
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sarà Taiwan l’avversaria dell’Italia nei play-off per il World Group II della Fed Cup di tennis in programma il 22 e 23 aprile. Le azzurre giocheranno in trasferta. Questo l’esito del sorteggio svoltosi a Londra. Un solo precedente tra le due nazionali, datato 1985 quando sul cemento di Nagoya Green, in Giappone, nel primo turno del World Group, l’Italia di Sandra Cecchini e Raffaella Reggi, impegnate in singolare e in doppio, si impose per 3-0, concedendo alle avversarie (Su-Lin Lai, Chiu-Mei Ho e Hsiu-Tsuan Wen) appena quattro giochi. Gli altri incontri: Romania-Gran Bretagna Serbia-Australia e Canada-Kazakhstan. Ricordiamo che la Nazionale italiana è stata sconfitta dalla Slovacchia nel turno disputato durante lo scorso weekend per restare nel World Group principale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.