PALERMO – Grande Sud non scomparirà da Sala delle Lapidi. Il passaggio del deputato regionale Edy Tamajo al Megafono di Rosario Crocetta, infatti, aveva scatenato una ridda di voci sul possibile cambio di casacca del consigliere comunale Giuseppe Federico, approdato in consiglio comunale al posto di Tamajo e molto vicino a quest’ultimo.
Voci che Federico smentisce, annunciando di restare con i miccicheiani che gli hanno anche offerto un posto nella lista per la Camera. “Da uomo di Grande Sud – ha detto Federico a Livesicilia – accetto la candidatura nella lista Sicilia occidentale per portare un contributo al progetto che ci vede investiti, offertami personalmente da Gianfranco Micciché e Pippo fallica cui mi lega un rapporto che dura da tredici anni. Non so ancora in che posizione, ma sicuramente sarà nel rispetto della lealtà dimostrata in questi anni e della carica che ricopro oggi”.
Sale così il numero degli inquilini di Palazzo delle Aquile che tentano il salto altrove. Oltre a Federico, i sicuri sono Teresa Piccione del Pd e Pino Faraone nella lista Crocetta. Giuseppe Milazzo del Pdl dovrebbe approdare all’Ars, visto l’ottimo posizionamento di Francesco Scoma nella lista per il Senato, mentre il compagno di partito Giulio Tantillo è in corsa per la candidatura alla Camera. In forse la candidatura del capogruppo Udc Giulio Cusumano.
Grande prova di lealtà
Bravo Giuseppe, anche se non sarai mai……….
Ancora a Palermo ci sono dei principi. Agrigento hanno perso il senso della parola
Vediamo in che posizione lo mette Gianfranco, secondo me ha ragione Cimino, spazio ai giovani niente.
mic….. dalla tu una prova di lealtà a questo ragazzo
grande federico ti ho sempre conosciuto come ragazzo serio e umile, grande prova per stare con questa gente, vai al megafono con edy
giuseppe mi hai deluso, gli dai troppo onore a questa gente che ti mettera al 20mo posto
se è vero che dopo tredici anni ti mettono dopo il 3 posto, li devi parcheggiare
date spazio ai giovani, e vergognoso siete sempre gli stessi
il ragazzo merita, l’amico mio il cavallo avra il deputato………. speriamo
pippo e gianfranco, investite sui giovani, facciamo crescere la base
gianfranco tutti ti tradiscono, non ti fare scappare pure lui
Gianfranco vedi cosa devi fare, dai un tocco di freschezza e candida tutti i giovani
Federico non crederà che lo mette tra i primi, si devono garantire i soliti
giuseppe…….. dovevi far sparire il gruppo pure al comune…….. meritano questo
federico ti do la lista:
MICCICHE
FALLICA
TERRANOVA
SCILLA
………..
………..
………..
50) FEDERICO
AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHHAH
quei scienziati di Eusebio D’ali e Pietro Vazzana sono scomparsi????
abbandonateli
FEDERICO HA FATTO: CIRCOSCRIZIONE – PROVINCIA – COMUNE
POTREBBE MERITARE, MA NON C’E SPAZIO, AL PROSSIMO GIRO
sei tutti noi,
bravo giuseppe
ma Micciche perdera l’occasione di far dire una cosa positiva su di lui
lunedi ci sara da ridere, federico manda segnali sulla posizione, vi ritroverete una persona in lista che se ne andrà
sarai candidato capolista sicuramente!!
…ed il posto migliore dove possa andare è proprio Montecitorio, luogo di analfabeti e de…..nti!
Ma perché candidare solo federico e i vari Mineo,Dali,Ficarra,Inzerillo,Marchese,Terrani Sandro,Fazio,Tomaselli,d’Alessandro e tutta la marmaglia vicina a Grande Sud, questa e’ gente veramente spendibile………????? Federico devi ringraziare mille volte Tamajo che si e’dimesso dal Consiglio Cominale di Palermo per farti entrare perché non hai avuto nemmeno la capacità’ di farti eleggere. Micciche e fallica vi siete accerchiati di gente inutile come voi e’ questo e’ il risultato che 4 deputati su 5 vi hanno posato.Auguri e mettete in lista alla camera e al senato tutti questi personaggi che sicuramente faranno schifiate i Siciliani veri.
Finalmente……………. Forse gente nuova, anche analfabeta o no
@mazze
evidentemente sei come loro: professione “traditori trasformisti”. La politica e i partiti sono stati stati rovinati da gente come loro. Oggi con me,domani con te e dopodomani con altri. La vergogna della Sicilia. Bravo Federico,hai dimostrato la coerenza che la gente,tutta la gente dovrebbe avere!
@mazze
Federico non è stato eletto a prima botta per il sistema elettorale, poi Tamajo e stato aiutato pure da lui
Ma in Italiano sa parlare o conosce solo la slang della sua borgata?
La foto non ispira molta fiducia…
Un vecchio detto siciliano; un contadino stava raccogliendo la scarola dopo un’abbondante pioggia, mentre la estirpava dalla terra la puliva dal fango, ma dopo poco tempo s’incazzò ed esclamò, “minchia è chiossai ù fangù ca ha scaluora”
grande giuseppe, la tua e’ la conferma di quanto tu sia persona perbene ed attaccata agli ideali. esempio di politico in estinzione
Grande sud e’ caduto troppo in basso bravo edy a posare questi fannulloni federico? Che vergogna chi lo ha votato che gente bassa grande sud addio
Caro Sig. Giuseppe Mazzè, intanto non Le consento di dare giudizi nei miei confronti ed anzi mi riservo di rivolgermi ai miei legali per tutelare la mia immagine e la mia onorabilità, che certamente non sarà lei a ledermi con queste becere affermazioni.
Io ho creduto veramente ad un progetto per il rilancio del Sud, ma evidentemente qualcuno poi si è perso per strada. Io con Edy ed Aristide Tamajo ho rapporti trentennali, cioè da quando militavamo insieme nella Democrazia Cristiana e pertanto la invito a chiedere informazioni circa la mia storia e la mia serietà proprio ai Sigg. Tamajo. Sai cosa dice la Bibbia a Matteo 7. 1 Non giudicate, per non essere giudicati; 2 perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.
Che Dio La Benedica.
Amen