Federico resta in Grande Sud| “Sarò candidato alla Camera”

di

19 Gennaio 2013, 15:24

1 min di lettura

PALERMO – Grande Sud non scomparirà da Sala delle Lapidi. Il passaggio del deputato regionale Edy Tamajo al Megafono di Rosario Crocetta, infatti, aveva scatenato una ridda di voci sul possibile cambio di casacca del consigliere comunale Giuseppe Federico, approdato in consiglio comunale al posto di Tamajo e molto vicino a quest’ultimo.

Voci che Federico smentisce, annunciando di restare con i miccicheiani che gli hanno anche offerto un posto nella lista per la Camera. “Da uomo di Grande Sud – ha detto Federico a Livesicilia – accetto la candidatura nella lista Sicilia occidentale per portare un contributo al progetto che ci vede investiti, offertami personalmente da Gianfranco Micciché e Pippo fallica cui mi lega un rapporto che dura da tredici anni. Non so ancora in che posizione, ma sicuramente sarà nel rispetto della lealtà dimostrata in questi anni e della carica che ricopro oggi”.

Articoli Correlati

Sale così il numero degli inquilini di Palazzo delle Aquile che tentano il salto altrove. Oltre a Federico, i sicuri sono Teresa Piccione del Pd e Pino Faraone nella lista Crocetta. Giuseppe Milazzo del Pdl dovrebbe approdare all’Ars, visto l’ottimo posizionamento di Francesco Scoma nella lista per il Senato, mentre il compagno di partito Giulio Tantillo è in corsa per la candidatura alla Camera. In forse la candidatura del capogruppo Udc Giulio Cusumano.

Pubblicato il

19 Gennaio 2013, 15:24

Condividi sui social