Fermati i presunti scafisti | dopo lo sbarco a Pozzallo - Live Sicilia

Fermati i presunti scafisti | dopo lo sbarco a Pozzallo

Fermati cinque africani con l'accusa di essere gli scafisti della traversata. Gli indagati sono Mamma Samba Mbalou senegalese, 50 anni, Mohamad Traoure (nella foto, le altre all'interno), originario del Mali, 22 anni, Maxi Sar, senegalese, 18 anni e due giovani di 16 anni.

Migranti
di
1 Commenti Condividi

RAGUSA – All’indomani dello sbarco a Pozzallo di 367 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia dalla nave della Marina militare ‘Fulgosi’ la polizia ha fermato cinque africani con l’accusa di essere gli scafisti della traversata. Gli indagati sono Mamma Samba Mbalou senegalese, 50 anni, Mohamad Traoure, originario del Mali, 22 anni, Maxi Sar, senegalese, 18 anni e due giovani di 16 anni. I migranti provenienti da diversi paesi del centro Africa sono stati ospitati presso l’Hot Spot di Pozzallo o trasferiti a Trapani. Gli extracomunitari dopo poche ore di navigazione hanno chiamato i soccorsi e sono stati salvati dalla nave militare italiana impegnate nelle acque internazionali. (ANSA)

Maxi Sar e Mamma Samba Mbalou


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    L’Italia è il ventre molle del mondo, con una magistratura che interpreta le leggi a suo piacimento, e quando la legge non c’è dal cilindro ideologico tira fuori quella più idealmente confacente a soddisfare i desiderata del momento. Così, se prima agli scafisti adulti gli si spazzolava il vestito e li si lasciava liberi di continuare a fare il loro sporco lavoro, adesso, con i minorenni capibarca, l’assegnazione della medaglia della bontà è sicura. E l’invasione è assicurata. A beneficio della malavita di tre continenti. E con le coop rosse e bianche che non sanno più dove mettere i soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *