Ferrandelli incontra Tosi |Giammanco: con lui cambio di rotta - Live Sicilia

Ferrandelli incontra Tosi |Giammanco: con lui cambio di rotta

Dibattito col sindaco di Verona. La portavoce azzurra: "Gestione inconcludente di Orlando".

Amministrative
di
1 min di lettura

PALERMO – Fabrizio Ferrandelli e Flavio Tosi insieme per parlare di buona amministrazione. L’incontro pubblico è in programma domani, venerdì 27 aprile, al comitato elettorale di Ferrandelli in piazza Sturzo alle 16. Tosi, sindaco di Verona, con il suo movimento Fare! è impegnato con il Movimento Nuova Repubblica nella costruzione della Casa dei Moderati. Al dibattito parteciperà anche il segretario nazionale del MNR Manfredi Ravetto.

A sostegno di Ferrandelli, intanto, interviene con la sua prima nota da portavoce regionale di Forza Italia Gabriella Giammanco: “La Sicilia, seconda solo alla Calabria, e’ la regione d’Italia che ha le cifre più desolanti relative alla disoccupazione giovanile. I dati Eurostat confermano che la situazione nella nostra regione non e’ migliorata nemmeno dopo il Jobs Act tanto decantato dal Pd”, scrive Giammanco. “La Sicilia, dove oltre il 57% dei giovani non lavora, in questi anni e’ stata solo utilizzata come bancomat per finanziare le mance elettorali di Renzi e della sua maggioranza raccogliticcia. Finalmente l’11 giugno il cambio di rotta può avere inizio dalle elezioni amministrative di Palermo, scegliendo Fabrizio Ferrandelli sindaco e lasciandosi alle spalle la gestione inconcludente di Orlando, che oggi si ripresenta agli elettori sostenuto dalla stessa compagine politica che sta al governo nazionale e che nulla ha fatto per la Sicilia in questi anni se non alimentare il business dell’accoglienza che lucra sull’immigrazione irregolare” conclude la deputata azzurra.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI