CATANIA – Festa di sport al Palanitta di Librino, dove si è tenuta la presentazione del Catania Calcio a 5, squadra militante in serie A2. Presenti al palazzetto gli alunni degli Istituti Dusmet, Fontanarossa e Mary Poppins, che hanno riempito e colorato le tribune. I rossazzurri, che inizieranno la loro avventura sabato 4 ottobre in trasferta col Cogianco, sono stati accolti dai calorosi applausi del pubblico del Palanitta. Non solo sport, però: si è parlato della collaborazione con l’Associazione “Primavera” Onlus presieduta da Ernesto Calogero che si occupa proprio dei giovani di Librino e dell’affiliazione con l’Asd I Calatini di Caltagirone.
Festa al Palanitta per il Catania C5 |Squadra presentata ai tifosi

Tribune colorate di rossazzurro dai ragazzi degli istituti locali per la prima uscita della squadra al palazzetto di Librino. Sabato esordio in campionato col Cogianco.
calcio a 5 - serie a2 maschile
di
Redazione
1' DI LETTURA
0 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti