Festeggiamenti con l'urna?| Tamajo: "Era solo imitazione" - Live Sicilia

Festeggiamenti con l’urna?| Tamajo: “Era solo imitazione”

Un lettore ci invia una fotografia che raffigura il neo eletto all'Ars Edy Tamajo di Grande Sud mentre festeggia la conquista del seggio e alcuni sostenitori che portano una scatola bianca che sembra un'urna elettorale. "Era solo un'imitazione - si difende l'onorevole - sono polemiche inutili".

la segnalazione di un lettore
di
1 min di lettura

PALERMO – Un’urna elettorale, o almeno così sembra, portata in trionfo durante i festeggiamenti per la conquista di un posto all’Ars. Questo il contenuto di una fotografia, inviata da un nostro lettore, che ritrae il neo deputato regionale Edy Tamajo di Grande Sud in un locale pubblico di Partanna Mondello a Palermo mentre, microfono alla mano, ringrazia amici ed elettori per il sostegno elettorale.

Ma a un certo punto qualcuno porta una scatola bianca, con tanto di effige della Regione e firme sul nastro adesivo, che sembra appunto un’urna usata per le ultime consultazioni, forse inconsapevole di essere stato immortalato in una fotografia. E il nostro lettore si domanda, appunto, cosa ci faccia lì quella scatola e da dove sia stata presa.

“Non c’è nessun caso – dice Tamajo – sono solo inutili polemiche. Non si trattava di un’urna elettorale, ma di una scatola fatta da alcuni miei sostenitori per festeggiare l’elezione e rappresentare i tanti voti presi sul territorio. Ripeto, non è un’urna ma solo una scatola creata apposta per assomigliarle”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI