Festival della legalità, antiracket | con De Francisci e Montante - Live Sicilia

Festival della legalità, antiracket | con De Francisci e Montante

Il programma del Festival della legalità di mercoledì. Protagonista, l'antiracket.

Il programma di Mercoledì
di
1 min di lettura

PALERMO- Quarto appuntamento, mercoledì 3 ottobre, con il “Festival della Legalità”. Alle 10, a Villa Filippina, è in programma il dibattito “Denunciare il racket conviene”. All’incontro, tra gli appuntamenti clou di ogni edizione del Festival, parteciperanno il procuratore aggiunto Ignazio De Francisci, il presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante, il responsabile Customer Satisfaction Sicilia Unicredit Francesco Binenti e gli imprenditori-coraggio Giuseppe Todaro e Pino Russello che hanno detto no al racket delle estorsioni. Modera il giornalista Claudio Reale.

In occasione della quarta giornata del Festival e per tutta la durata della manifestazione, oltre all’esposizione dedicata alla memoria di Giuseppe Di Matteo realizzata in collaborazione con il Consorzio Sviluppo e Legalità”, sarà visitabile anche la mostra “Una vita in cronaca. Per rompere il silenzio”, dedicata al cronista di giudiziaria Mario Francese ucciso dalla mafia il 26 gennaio 1979. Foto, cronache e commenti si alternano in 29 pannelli che illustrano la sua vita come uomo e come professionista. L’installazione è curata dalla famiglia Francese. Il programma completo della quinta edizione del “Festival della Legalità” e gli aggiornamenti sulla manifestazione sono disponibili, ogni giorno, su www.livesicilia.it

 

 

 

 

 

 

 

Allegati presenti in questa mail:

 

 

Festival della Legalità, il programma della quarta giornata.pdf ( 300.7 KB )


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI