Festival delle imitazioni - Live Sicilia

Festival delle imitazioni

Cosa c'è da vedere in tv venerdì sera

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Scoppiettanti imitazioni con il varietà del venerdì sera di Rai 1, “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti e trasmesso alle 21.15. Anche questa settimana i concorrenti si daranno del filo da torcere a suon di imitazioni. Sul palco vedremo celebrità internazionale come Katy Perry e Lady Gaga, interpretati rispettivamente da Roberta Giarrusso e Veronica Maya. Ma vedremo anche imitazioni di celebrità nazionali come Alessandro Greco che vestirà i panni di Tiziano Ferro. Preparatevi ad entrare nella mente del killer con la nona stagione di “Criminal minds”. Nell’episodio in onda su Rai 2 alle 21.10, la squadra volerà a Kansas City per indagare su una serie di omicidi. La presenza del fratello di Blake nella squadra della polizia locale non renderà semplici le indagini. Nel secondo episodio della serata scopriremo come Penelope sia arrivata nella BAU e le vere motivazioni per cui è stata assunta da Hotch.

In onda su Rai 3 alle 21.10 il grande classico del cinema “Terminator”. Diretto nel 1984 da James Cameron, il film futuristico è solo il primo di un fortunatissimo ciclo cinematografico. Il ruolo del terribile cyborg, tornato dal futuro per uccidere la giovane Sara Connor, ha consacrato Arnold Schwarzenegger come star indiscussa di Hollywood. Inoltre, nel 2001 l’American Film Institute ha inserito la pellicola al 42º posto nella classifica dei cento migliori film horror e thriller americani di tutti i tempi. In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese.

Consueto appuntamento in prima serata per la soap opera di Canale 5, “Il Segreto”. Nell’episodio che andrà in onda alle 21.10, alla luce dei continui rifiuti di Soledad, Olmo si getterà tra le braccia di Pia consumando così un terribile tradimento. Intanto Candela confesserà a Rosario i suoi sentimenti per Trinstan che giorno dopo giorno si incrementano sempre più. Su Italia 1 alle 21.10 il film del 2010 “Robin Hood”, girato da Ridley Scott e interpretato da Russell Crowe e Cate Blanchett. È la fine del XII secolo in Inghilterra e Robin Longstride è un semplice arciere impegnato nella Terza Crociata. In seguito alla morte in battaglia di Riccardo Cuor di Leone, Robin e tre altri soldati, Alan A’Dale, Will Scarlett, e Little John, fanno ritorno in patria dopo dieci anni in battaglia. Giunti nella contea di Nottingham, trovano una situazione disastrosa, l’intera popolazione è vessata dal dispotico e capriccioso Re Giovanni. Per salvare la sua terra, l’arciere fuggirà nella foresta di Sherwood, dove metterà insieme una banda di fuorilegge che lo aiuteranno a liberare il popolo dalla tirannia.

Su La7 alle 21.10 tornano i travestimenti di “Crozza nel paese delle meraviglie”. Anche nella terza puntata della nuova attesissima stagione del one man show crozziano, rideremo con le parodie satiriche dei personaggi della strettissima attualità del Bel Paese, tra cui: Tavecchio, Ferrero, Landini, Camusso e ancora molti altri. Torna su Sky, in contemporanea con gli USA, la spy-story più attesa dell’anno, “Homlend”. Alle 21.50 su Fox, canale 112, ritroveremo Carie Mathison in una base CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan. Dopo l’imprevedibile morte di Brody, vedremo tanti volti nuovi che costituiranno una nuova storyline ad alta tensione.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI