Fiamme a Villa Sofia| Incendio al centro prenotazioni - Live Sicilia

Fiamme a Villa Sofia| Incendio al centro prenotazioni

Le fiamme sono divampate all'interno della stanza del call center, in cui si trovano macchinari e computer. Sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo.

PALERMO – Un incendio è divampato nel tardo pomeriggio nei locali del centro prenotazioni dell’ospedale Villa Sofia. Le fiamme hanno avuto origine all’interno della stanza del call center che si trova al primo piano dell’edificio di fronte al pronto soccorso, dove sono presenti diversi macchinari e computer. Per questo i vigili del fuoco del comando provinciale non escludono che il rogo possa essere stato provocato da un corto circuito. Sul posto sono entrate in azione cinque squadre dei pompieri che hanno domato le fiamme. La situazione sarebbe già sotto controllo. Nessun pericolo per i pazienti, visto che l’area interessata dall’incendio è distante dalla struttura in cui si trova chi è ricoverato. Indagini in corso per accertare le cause dell’incendio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI