Fiera chiusa per il caldo, disagi per i vaccini mancati

Fiera chiusa per il caldo, disagi e rabbia per i vaccini mancati

Commenti

    A parte che in questo periodo fa caldo e afa anche di notte ma piazzare tende all’esterno tipo tuareg nel Sahara? se la cosa non fosse tragica verrebbe quasi da ridere.

    Vogliamo incentivare i vaccini, e riducono l’orario, mah

    Queste persone dovrebbero chiamare l’Esercito Italiano e il commissario Figliuolo.

    E’ giusta la decisione di chiudere dalle 11 alle 20.
    Anzi andrebbero estese vaccinazioni e tamponi a tutta la notte, con la temperatura più fresca, niente sole per aspettare in fila e niente folle e assembramenti.
    L’hub della fiera ebbe idea geniale delle vaccinazioni notturne a maggio, poi non si capisce perchè è saltato il turno notturno, il migliore di tutti insieme a quello serale. Di qui a fine settembre andrebbe aperto hub dalle 20 di sera alle 9 del mattino.

    io sarei disposto ad andarci fra le 4 e le 6 del mattino ma a condizione che mi accompagni tu……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI