Fiera del Mediterraneo| Rinviato a giudizio l'ex commissario - Live Sicilia

Fiera del Mediterraneo| Rinviato a giudizio l’ex commissario

Giovanna Livreri

Giovanna Livreri, ex commissario della Fiera del Mediterraneo di Palermo, è stata rinviata a giudizio assieme a Silvana Farinella, dirigente dell'ente autonomo, e l'imprenditore Mario Lo Piccolo, poichè accusati a vario titolo di falso e truffa.

a giugno il processo
di
1 min di lettura

PALERMO – L’ex commissario della Fiera del Mediterraneo, Giovanna Livreri, è stata rinviata a giudizio assieme a Silvana Farinella, dirigente dell’ente autonomo, e Mario Lo Piccolo, imprenditore, accusati, a vario titolo di falso e truffa. Nel 2006, secondo l’accusa, sarebbero stati pagati dei lavori per l’allestimento di convegni mai realizzati per 41 mila euro. Il processo si svolgerà davanti al Tribunale di Palermo il 6 giugno. E’ stato prosciolto un altro imprenditore Piergiorgio Martorana, difeso dall’avvocato Raffaele Bonsignore, che ha dimostrato che l’allestimento richiesto all’azienda del suo assistito fu effettivamente realizzato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI