Figli di due padri? Nessun riconoscimento

Figli di due padri? Nessun riconoscimento

Commenti

    Una vergognosa decisione della Cassazione, stiamo tornando al più oscuro medioevo. Del resto da una Italia che sta riscoprendo i valori fascisti che cosa ci si può aspettare.

    Decisione della Cassazione più che giusta, altrimenti verrebbe resa legale l’ignobile pratica dell’utero in affitto, e non mi si venga a dire che quest’ultima è un segno di civiltà …

    Concordo con la cassazione

    Bambini comprati come fossero giocattoli e donne sfruttate come fossero oggetti… Signore perdonaci!

    Non è questione di religione ma di logica umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI