Città violenta Palermo, amministrazione deludente..

Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Quindi ti stai escludendo giusto Figuccia? Perché tu sei l’esempio della vecchia politica, lo siete da generazioni indipendentemente dalla carta d’identità.
No brontosauri? allora anche figuccia out!
ci siamo…partiamo con la nuova classe dirigente
“Una brontosaurite cronica che intenta fallacemente una riemersione sullo scenario politico siciliano …”
“Da anni ci battiamo per il raggiungimento di obiettivi che non negoziano compromessi con altri forni della politica, incompatibili, perché facenti capo ad un certo notabilato di sinistra o appannaggio di rottamati che cercano disperatamente di boccheggiare sulle brezze politiche dei nostri giorni …”
Finalmente un linguaggio nuovo, quello che ci voleva sulle brezze politiche dei nostri giorni. Prosit!
Condivido in pieno le parole dette da Figuccia. Serve un cambiamento è questo cambiamento può e deve partire dal centro.
figuccia e stato messo fuori dai giochi,quando non gli e stato permesso di fare l assessore regionale ai beni culturali