Figuccia scrive a Cesa: | "Serve Udc autonoma, per il Sud"

Figuccia scrive a Cesa: | “Serve Udc autonoma, per il Sud”

Commenti

    Speriamo in un centro che si occupi di lavoro, ambiente, sanità, turismo, artigiani, forte collaborazione con la Chiesa cattolica per i centri di accoglienza. Proviamo ad andare da soli senza finte alleanze.

    Figuccia mi fido del guerriero che e’ in lui

    Figuraccia scrive Cesa : Esiste l’UDC con Turano

    Ottimo Figuccia che seguo con entusiasmo perché combattivo. Pieno sostegno per le sue battaglie a favore dell’agricoltura siciliana

    Speriamo che questo appello venga accolto. Non possiamo più attendere, serve una svolta e questa su può avere solo con un nuovo centro destra unito.

    Figuccia ho pienamwnte fiducia nelle tue iniziative come sempre speriamo bene

    Perfettamente d’accordo con lei. Gli italiani desiderano il Centro. Basta attese.

    SEMBRANO COMMENTI SCRITTI DA LUI O DAI SUOI FAMILIARI.
    IO DICO CHE È GIÀ PRONTO AD ABBANDONARE LA BARCA.
    UNA DELLE TANTE GIRA VOLTE…QUESRATDA SOMMARE ALLE ALTRE..

    Si chiamano fondi strutturali europei e non fondi infrastrutturali europei che poi contemplino pure la possibilità di creare infrastrutture è un’altra cosa.
    Studia Fuguccia. Di mestieranti della politica, ricercatori di facili consensi ad ogni costo, ne è piena l’ Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI